AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1872788

Villa All'asta In Via Novara, 83 - 00040 Ardea (RM) - LOTTO UNICO

Via Novara, 83 - 00040 Ardea (RM) - Ardea

mq

58.500

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Velletri. L'offerta minima è di soli 58500.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il delegato alla vendita, Enzo Riccardi D'Adamo, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Velletri, custode del bene, ti aspettano per mostrarti questa meravigliosa proprietà.

L'immobile in questione è un appartamento che si sviluppa su due piani, il piano terra e il primo piano. È identificato con il numero interno undici e ha una consistenza di 3,5 vani catastali. Inoltre, è dotato di un'area pertinenziale annessa

L'area descritta è di origine geologica e si è formata grazie all'emersione dal mare del terreno, seguita dal deposito di tufi e pozzolane di origine vulcanica. Questi materiali si sono raffreddati e spaccati, formando gole profonde e strette che si addolciscono verso sud. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.85 km), poste (2.55 km), scuola (1.21 km), banca (4.66 km), bancomat (5.28 km), bar (3.29 km), fermata autobus (2.32 km), siti storici (2.57 km). Contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco per maggiori informazioni e non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?