Riferimento EX4562527
Villa All'asta In Via Dell’incastrino N3/a Ardea (RM) - LOTTO UNICO
160 mq
5 locali
€ 32.250
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Velletri. L'offerta minima è di soli 32250.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella e spaziosa. Il delegato alla vendita e custode è Consuelo Lattanzio, una persona affidabile e disponibile a rispondere a tutte le tue domande.
L'immobile è un villino posto su un unico livello di piano terra. Al suo interno è composto da un soggiorno/camera da pranzo con angolo cottura, un bagno e tre camere da letto. Inoltre, l'immobile dispone di una corte esclusiva. Tuttavia, è presente un piccolo ampliamento abusivo che non è stato condonato.
L'area descritta è di origine geologica vulcanica, con la formazione di tufi e pozzolane a seguito delle eruzioni del Vulcano Laziale. Il materiale vulcanico si è raffreddato e spaccato, formando gole che diventano meno profonde verso sud. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.62 km), poste (4.46 km), scuola (2.39 km), banca (6.13 km), bancomat (4.13 km), bar (4.15 km), fermata autobus (4.2 km), siti storici (4.44 km). Non perdere questa occasione unica, contatta subito il custode per maggiori informazioni e per partecipare all'asta!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.