Riferimento EX5012760
Appartamento All'asta In Località Rio Torto Al Lungomare Degli Ardeatini, 386 Ardea (RM) - LOTTO UNICO
34 mq
1 locale
€ 23.625
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una località sul Lungomare degli Ardeatini, a pochi chilometri da Velletri. Il bene sarà venduto all'asta con un'offerta minima di 23625.00 €. Il delegato alla vendita e custode è Monica Pitzalis, facilmente contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un appartamento al piano secondo della palazzina A, interno 5. Esso è composto da un ingresso, una cucina, un bagno, una camera da letto e due balconi. Inoltre, è presente una cantina al piano seminterrato della palazzina D, distinta con la lettera B.
L'area descritta è di origine geologica e si è formata grazie all'emersione dal mare del terreno, seguita dal deposito di tufi e pozzolane di origine vulcanica. Questi materiali si sono raffreddati e spaccati, formando gole profonde e strette che si addolciscono verso sud. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.19 km), poste (4.09 km), scuola (3.04 km), banca (4.3 km), bancomat (7.27 km), bar (4.36 km), fermata autobus (3.86 km), siti storici (4.27 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.