Riferimento EX5539478
Garage All'asta In Via Bologna, 21 - 00040 Ardea (RM) - LOTTO 2
– mq
€ 4275
Descrizione
Partecipa all'asta per un'ottima opportunità di acquistare un garage a un prezzo conveniente. Il tribunale di Velletri celebrerà l'asta e l'offerta minima è di 4275.00 €. Il delegato alla vendita è Paolo Girolami e l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Roma è il custode del bene. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco. Non perdere questa occasione unica per acquistare un garage a un prezzo vantaggioso.
Il garage è un locale situato al piano seminterrato ed è distinto con il numero 8. Si tratta di un box auto, ovvero uno spazio chiuso e protetto dove è possibile parcheggiare un'automobile.
L'area descritta è di origine geologica vulcanica, con la formazione di tufi e pozzolane a seguito delle eruzioni del Vulcano Laziale. Il materiale vulcanico si è raffreddato e spaccato, creando gole che diventano meno profonde verso sud. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (7.73 km), poste (7.73 km), bancomat (7.73 km), bar (4.56 km), fermata autobus (9.95 km), siti storici (9.95 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.