AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5748759

Appartamento All'asta In Viale Colle Romito 91 Ardea (RM) - LOTTO UNICO

Viale Colle Romito 91 Ardea (RM) - Ardea

139 mq

2 locali

51.750

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Velletri. L'offerta minima è di soli 51750.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così grande e confortevole. Il delegato alla vendita e custode è Emanuela Volani, una professionista affidabile e competente. Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni! Per qualsiasi chiarimento o dubbio, contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è una piena proprietà situata nel Comune di Ardea, località Colle Romito, al Viale Colle Romito n. 91. Si tratta di un appartamento distinto con il numero interno 2, che è composto da un ingresso-soggiorno, una camera, una cucina e un bagno. C'è anche un portico annesso (abusivo) e un giardino al piano terreno. Inoltre, ci sono dei locali di servizio al piano sottotetto. La superficie complessiva dell'appartamento è di mq. 59,17, quella del portico è di mq. 14,27 e quella del giardino è di mq. 139,00.

L'area descritta è di origine geologica e si è formata grazie all'emersione dal mare del terreno, seguita dal deposito di tufi e pozzolane di origine vulcanica. Questi materiali si sono raffreddati e spaccati, formando gole profonde e strette che si addolciscono verso sud. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.42 km), poste (5.8 km), scuola (1.46 km), banca (2.9 km), bancomat (5.8 km), bar (1.31 km), fermata autobus (0.81 km), siti storici (6.02 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?