AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5808251

Appartamento All'asta In Via Degli Ermellini Ardea (RM) - LOTTO 1

Via degli Ermellini Ardea (RM) - Ardea

85 mq

3 locali

78.750

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita, a pochi chilometri dal centro di Ardea (RM). L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Velletri, con un'offerta minima di 78750.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Carolina Mammucari, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'immobile è un appartamento su due piani, il primo e il secondo. Al piano primo si trova un vano pranzo-soggiorno, un bagno, una cucina e un terrazzo a livello. Al piano secondo ci sono due camere da letto e un altro bagno.

L'area descritta è di origine geologica vulcanica, con la formazione di tufi e pozzolane a seguito delle eruzioni del Vulcano Laziale. Il materiale vulcanico si è raffreddato e spaccato, formando gole che diventano meno profonde verso sud. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.42 km), poste (4.67 km), scuola (4.76 km), banca (0.92 km), bancomat (9.09 km), bar (4.16 km), fermata autobus (4.35 km), siti storici (4.69 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?