Riferimento EX6702000
Appartamento All'asta In Loctà “marina Di Ardea”, Via Bolzano, 219 Ardea (RM) - LOTTO UNICO
63 mq
3 locali
€ 33.000
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa al mare? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una delle località più belle della costa laziale. Il tribunale di Velletri celebrerà l'asta e l'offerta minima è di soli 33000.00 €. Il delegato alla vendita e custode, Riccardo Guidaldi, ti accompagnerà in ogni fase del processo. Non perdere l'opportunità di avere la tua casa al mare, contatta subito il custode per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile è un appartamento situato al primo piano ed è composto da un soggiorno con angolo cottura, un disimpegno, due camere da letto e un bagno. Inoltre, c'è una terrazza a livello che offre uno spazio esterno. Il posto auto coperto e la cantina sono entrambi situati al piano interrato.
L'area descritta è di origine geologica vulcanica, con la formazione di tufi e pozzolane a seguito delle eruzioni del Vulcano Laziale. Il materiale vulcanico si è raffreddato e spaccato, formando gole che diventano meno profonde verso sud. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.56 km), poste (3.42 km), scuola (2.64 km), banca (3.63 km), bancomat (6.79 km), bar (3.73 km), fermata autobus (3.29 km), siti storici (3.6 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.