AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX675922

Ufficio All'asta In Via Degli Scavi, 21 - 00040 Ardea (RM) - LOTTO 1

Via degli Scavi, 21 - 00040 Ardea (RM) - Ardea

78 mq

3 locali

63.750

Offerta minima

Descrizione

In vendita a Ardea (RM), un immobile di proprietà del tribunale di Velletri sarà messo all'asta con un'offerta minima di 63750.00 €. Il delegato alla vendita è Andrea Fontecchia e il custode è Maria Sorrentino. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per la visita dell'immobile, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.

L'immobile è un appartamento adibito ad uso ufficio situato al terzo piano di un edificio. In particolare, si trova all'interno dell'edificio, nell'unità immobiliare identificata con il numero 13.

L'area descritta è di origine geologica vulcanica, con la formazione di tufi e pozzolane a seguito delle eruzioni del Vulcano Laziale. Il materiale vulcanico si è raffreddato e spaccato, formando gole che diventano meno profonde verso sud. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.93 km), poste (0.42 km), scuola (0.28 km), banca (5.06 km), bancomat (4.84 km), bar (4.87 km), fermata autobus (3.1 km), siti storici (0.41 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?