Riferimento EX6850651
Appartamento All'asta In Via Mestre N17 - 00040 Ardea (RM) - LOTTO UNICO
207 mq
5+ locali
€ 32.986
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale a prezzi vantaggiosi? Non perdere l'occasione di partecipare all'asta del Tribunale di Velletri! Il bene in vendita si trova in una posizione strategica, a pochi chilometri da Roma, ed è stato valutato a un prezzo incredibile: l'offerta minima è di soli 32985.56 €! Il delegato alla vendita, Alessandra Colavincenzo, e il custode, Ivg Di Roma Srl, sono a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno. Non perdere questa occasione unica, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato in Via Mestre n. 17, nel Comune di Ardea. Esso è composto da un salone di ingresso, una cucina, un bagno e quattro stanze. Inoltre, l'appartamento dispone di una corte e un giardino, con una superficie utile calpestabile di 100 mq e una superficie lorda di 150 mq. La corte e il giardino hanno una superficie di 207 mq. Tuttavia, la proprietà è gravata da un uso civico affrancabile a cura dell'aggiudicatario prima che si possa procedere al trasferimento.
L'area descritta è di origine geologica vulcanica, con la formazione di tufi e pozzolane a seguito delle eruzioni del Vulcano Laziale. Il materiale vulcanico si è raffreddato e spaccato, formando gole che diventano meno profonde verso sud. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.77 km), poste (3.9 km), scuola (2.56 km), banca (4.04 km), bancomat (6.81 km), bar (4.23 km), fermata autobus (3.62 km), siti storici (3.91 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.