AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7118473

Terreno All'asta In Via Del Miglio Snc Ardea (RM) - LOTTO 2

via del Miglio snc Ardea (RM) - Ardea

12227 mq

19.000

Offerta minima

Descrizione

Terreni. MAGAZZINO UBICATO A ARDEA (RM) - VIA DEL MIGLIO 11/A Il Magazzino sito nel Comune di Ardea in via del Miglio 11/A, si sviluppa su un unico livello ed è strutturato come un ambiente unico di forma irregolare. Dotato di ampie aperture sul lato Sud-Ovest, l Immobile si trova nello stato originario di edificazione e presenta ancora l intera copertura in onduline di Eternit non incapsulate. Sono presenti delle variazioni illegittime sanabili che condizionano i prospetti del fabbricato (posizione delle finestre). Il Fabbricato presenta delle Criticità strutturali, fessurazioni delle murature portanti con lesioni ad andamento diagonale nelle fasce di piano e verticali sulle architravi di aperture, nonché lo scollegamento delle ampie porte metalliche dalle murature. La vendita del bene non è soggetta IVA. Per il bene in questione non è stato effettuato un accesso forzoso.
TERRENO UBICATO A ARDEA (RM) - VIA DEL MIGLIO 11, PIANO TERRA Terreno Agricolo censito al CT al foglio 42 p.lla 599 con estensione pari a 9995 mq. La Coltura censita nella banca dati Catastale è SEMINATIVO, tuttavia il terreno non risulta coltivato. Sono presenti sul terreno vari fabbricati abusivi non sanabili che dovranno essere demoliti. Il Terreno è sito in via del Miglio, una traversa di via della Pescarella, in una zona Extraurbana a vocazione agricola raggiungibile con mezzo proprio da via Pontina vecchia. 8 .**********.4.a.2.3.d.f.c.7.2.c.7.e.6.a.r.S.A.G.l.A.S.E.A.U.A.D.s.e.E.L.D.E.U.A.O.a.o.a.r.F La vendita del bene non è soggetta IVA. Per il bene in questione non è stato effettuato un accesso forzoso.
VILLETTA UBICATA A ARDEA (RM) - VIA DEL MIGLIO 11/B Il villino sito nel Comune di Ardea in via del Miglio 11/B, si sviluppa su un unico livello ed è strutturato come due appartamenti comunicanti. Composto da n.2 Soggiorni con angolo cottura, n.2 bagni, n.2 camere, n.1 studiolo. L immobile avendo subito nel tempo un ampliamento abusivo che ne ha modificato la superficie e la volumetria e la copertura, presenta attualmente delle gravi criticità strutturali che lo rendono a parere di questo tecnico INAGIBILE. Peraltro i suddetti abusi edilizi sono insanabili. La vendita del bene non è soggetta IVA. Per il bene in questione non è stato effettuato un accesso forzoso.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?