AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7206131

Appartamento All'asta In Via Bologna, 204 Ardea (RM) - LOTTO UNICO

Via Bologna, 204 Ardea (RM) - Ardea

91 mq

3 locali

55.500

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Velletri. L'offerta minima è di soli 55500.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il delegato alla vendita e custode è Emanuele Scotti, che sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere questa occasione unica, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è un appartamento situato al secondo e terzo piano di un palazzo situato in Via Bologna 204 ad Ardea (Roma). L'appartamento è identificato con il numero interno 6. Al momento non sono disponibili ulteriori informazioni sulle caratteristiche dell'appartamento come ad esempio il numero di stanze o la metratura.

L'area descritta è di origine geologica vulcanica, con la formazione di tufi e pozzolane a seguito delle eruzioni del Vulcano Laziale. Il materiale vulcanico si è raffreddato e spaccato, formando gole che diventano meno profonde verso sud. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.57 km), poste (3.41 km), scuola (2.68 km), banca (3.62 km), bancomat (6.83 km), bar (3.75 km), fermata autobus (3.32 km), siti storici (3.59 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?