Riferimento EX7305195
Villa All'asta In Via Pavia N 124 Ardea (RM) - LOTTO UNICO
154 mq
2 locali
€ 59.100
Descrizione
In vendita all'asta un immobile residenziale situato nella zona di Ardea (RM). L'offerta minima richiesta è di 59100.00 €. La vendita sarà celebrata presso il tribunale di Velletri. Il delegato alla vendita è Paolo Girolami e il custode è Ivg Di Roma. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un villino a schiera ad un solo piano fuori terra, composto da un soggiorno con angolo cottura, una camera da letto, un bagno e un disimpegno. Inoltre, c'è un locale tecnico definito "centrale termica" e una veranda. La superficie interna netta dell'immobile è di 37,96 mq, mentre la centrale termica ha una superficie di 15,43 mq e la veranda di 6,87 mq. L'immobile ha anche una corte esclusiva di 93,82 mq. Tuttavia, nel retro dell'immobile c'è un ampliamento abusivo non sanabile che dovrà essere demolito.
L'area descritta è di origine geologica vulcanica, con la formazione di tufi e pozzolane a seguito delle eruzioni del Vulcano Laziale. Il materiale vulcanico si è raffreddato e spaccato, creando gole che diventano meno profonde verso sud. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.6 km), poste (1.13 km), scuola (0.48 km), banca (4.88 km), bancomat (4.59 km), bar (3.79 km), fermata autobus (2.33 km), siti storici (1.14 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.