AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7679188

Villa All'asta In Via Potenza, 56 - 00040 Ardea (RM) - LOTTO UNICO

Via Potenza, 56 - 00040 Ardea (RM) - Ardea

135 mq

4 locali

104.250

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale in asta presso il tribunale di Velletri! L'offerta minima è di soli 104250.00 € per questo immobile di pregio. Il delegato alla vendita e custode, Riccardo Guidaldi, ti accompagnerà in ogni fase del processo di acquisto. Per qualsiasi chiarimento o dubbio, non esitare a contattare il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è un villino che si sviluppa su due livelli e dispone di una corte esclusiva che funge da giardino. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla sua posizione, dimensioni o caratteristiche specifiche.

L'area descritta è di origine geologica vulcanica, con la formazione di tufi e pozzolane a seguito delle eruzioni del Vulcano Laziale. Il materiale vulcanico si è raffreddato e spaccato, formando gole che diventano meno profonde verso sud. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.33 km), poste (2.74 km), scuola (0.7 km), banca (4.36 km), bancomat (4.89 km), bar (2.77 km), fermata autobus (1.83 km), siti storici (2.76 km). Non perdere l'occasione di diventare proprietario di un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?