AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7983784

Appartamento All'asta In Via Laurentina N88 Ardea (RM) - LOTTO 3

Via Laurentina n88 Ardea (RM) - Ardea - Ardea Paese

216 mq

5+ locali

108.750

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un appartamento di qualità a un prezzo accessibile? Questa è la tua occasione! Un appartamento di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Velletri. L'offerta minima è di soli 108750.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare!

L'appartamento si trova al primo piano ed è accessibile tramite una scala esterna esclusiva. All'interno, si compone di un ingresso, una cucina, sei vani utili, due bagni e un corridoio. Inoltre, è presente un terrazzo. Al secondo piano, c'è un soppalco che è collegato al primo piano tramite una scala interna esclusiva.

L'area descritta è di origine geologica vulcanica, con la formazione di tufi e pozzolane a seguito delle eruzioni del Vulcano Laziale. Il materiale vulcanico si è raffreddato e spaccato, creando gole che diventano meno profonde verso sud. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.82 km), banca (0.32 km), bar (0.82 km), fermata autobus (0.82 km).

Mappa
Via Laurentina n88 Ardea (RM) - Ardea

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?