AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8343114

Villa All'asta In Via Savuto, 19 Ardea (RM) - LOTTO UNICO

Via Savuto, 19 Ardea (RM) - Ardea - Tor San Lorenzo - Nuova California

74 mq

3 locali

68.625

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta una spaziosa villa situata a Marina di Ardea, in provincia di Roma. La proprietà sarà messa all'asta presso il tribunale di Velletri, con un'offerta minima di 68625 €. La villa offre ampi spazi e si trova in una zona tranquilla e ben servita. Contattaci per ulteriori informazioni e per partecipare all'asta.

La villa è un villino che fa parte di un gruppo di 3 villette a schiera. Si sviluppa su due piani, il piano terra e il seminterrato. Ha una veranda antistante e un giardino esclusivo, all'interno del quale si trova una piccola piscina.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.33 km), poste (4.6 km), scuola (8.0 km), bancomat (4.6 km), bar (4.19 km), siti storici (4.6 km).

Mappa
Via Savuto, 19 Ardea (RM) - Ardea

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?