Riferimento EX8413987
Appartamento All'asta In Via Lecce, 15 Ardea (RM) - LOTTO UNICO
47 mq
2 locali
€ 28.125
Descrizione
Vieni a scoprire un'opportunità unica! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Velletri. L'offerta minima per accaparrarsi questa meraviglia è di soli 28125.00 €. Il delegato alla vendita e custode è Patrizia Ciccotti, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'occasione di diventare il nuovo proprietario di questo immobile, contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è un appartamento di proprietà al terzo piano di un edificio. L'appartamento si trova all'interno dell'edificio e ha il numero 10L
L'area descritta è di origine geologica e si è formata grazie all'emersione dal mare del terreno, seguita dal deposito di tufi e pozzolane di origine vulcanica. Questi materiali si sono raffreddati e spaccati, formando gole profonde e strette che si addolciscono verso sud. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.65 km), poste (3.16 km), scuola (1.14 km), banca (4.16 km), bancomat (5.39 km), bar (2.96 km), fermata autobus (2.22 km), siti storici (3.17 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.