AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8531926

Villa All'asta In Via Nure, N 20 - 40 Ardea (RM) - LOTTO 21188

via nure, n 20 - 40 Ardea (RM) - Ardea

68 mq

2 locali

69.560

Offerta minima

Descrizione

In vendita villa di ampia metratura situata in una zona residenziale di Ardea (RM). Il bene sarà messo all'asta presso il tribunale di Latina con un'offerta minima di 69560.00 €.

La villa si trova ad Ardea, in via Nure 20 ed è una villetta trifamiliare. L'appartamento in questione si trova al primo piano ed è dotato di un giardino.

L'area descritta è di origine geologica e si è formata grazie all'emersione dal mare del terreno, seguita dal deposito di tufi e pozzolane di origine vulcanica. Questi materiali si sono raffreddati e spaccati, formando gole profonde e strette che si addolciscono verso sud. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali scuola (9.27 km), bancomat (0.96 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questa splendida proprietà!

Mappa
via nure, n 20 - 40 Ardea (RM) - Ardea

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?