AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5648421

Appartamento All'asta In Via Alessandro Foligno, 14 - 00072 Ariccia (RM) - LOTTO UNICO

Via Alessandro Foligno, 14 - 00072 Ariccia (RM) - Ariccia

35 mq

2 locali

24.000

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. L'offerta minima è di 24000.00 € e la vendita sarà gestita dal delegato alla vendita Carlo Annese e dall'Istituto Vendite Giudiziarie Di Roma, presso il tribunale di Velletri. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti disponibili nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento su due livelli. Al primo piano si trova un soggiorno, un angolo cottura e un wc. Al secondo piano si trova una camera da letto. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alle dimensioni dell'appartamento o alla sua posizione geografica.

Le alture del centro storico e di Colle Pardo ai confini con Genzano di Roma sono costituite da scorie solidificate senza stratificazione, lapilli stratificati nella parte superiore dei coni e brecce piroclastiche d'esplosione con lapilli, proiettili leucocratici, ultrafemici, pirosseniti biotitiche e xenoliti di lave leucitiche e del substrato. Queste formazioni sono classificate come "Peperino" Auct. e "Sperone" Auct. e presentano facies cineritiche superiormente straterellate, in strati e banchi più o meno consolidati. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.5 km), poste (1.74 km), scuola (0.11 km), banca (0.79 km), bancomat (1.45 km), bar (1.48 km), fermata autobus (1.44 km), siti storici (1.51 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?