Riferimento EX8203118
Laboratorio All'asta In Via Perlatura, 49 Ariccia (RM) - LOTTO UNICO
736 mq
5+ locali
€ 119.335
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile commerciale di grande valore! Il tribunale di Velletri celebra un'asta imperdibile per un immobile situato in una zona strategica. L'offerta minima è di soli 119335.00 €, un prezzo incredibile per un'occasione unica. Il delegato alla vendita e custode, Andrea Bizzarri, ti guiderà attraverso il processo di acquisto e sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di investire in un immobile commerciale di grande valore, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è un laboratorio artigianale composto da un ambiente unico che è stato suddiviso in alcune aree tramite pareti divisorie. Una delle porzioni è stata delimitata con pannelli in alluminio ed è utilizzata come ufficio, mentre un altro vano è presente nella zona prossima all'altro ingresso. Inoltre, c'è una zona dedicata ai servizi igienici e un ulteriore vano con servizi igienici ma non accessibile. L'immobile ha una corte esclusiva con accesso diretto dalla strada tramite un cancello carrabile.
Le alture del centro storico e di Colle Pardo ai confini con Genzano di Roma sono costituite da scorie solidificate senza stratificazione, lapilli stratificati nella parte superiore dei coni e brecce piroclastiche d'esplosione con lapilli, proiettili leucocratici, ultrafemici, pirosseniti biotitiche e xenoliti di lave leucitiche e del substrato. Queste formazioni sono classificate come "Peperino" Auct. e "Sperone" Auct. e presentano facies cineritiche superiormente straterellate, in strati e banchi più o meno consolidati. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.56 km), poste (0.78 km), scuola (1.0 km), banca (1.12 km), bancomat (1.3 km), bar (2.23 km), fermata autobus (2.58 km), siti storici (2.63 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.