Riferimento EX20592
Terreno All'asta In Località Macere - 00031 Artena (RM) - LOTTO 2
– mq
€ 749
Descrizione
Hai mai sognato di avere la tua casa dei sogni a un prezzo imbattibile? Questa è la tua occasione! Una proprietà spaziosa e accogliente sarà messa all'asta presso il tribunale di Velletri. L'offerta minima è di soli 748.50 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Per ulteriori informazioni, contatta il custode Riccardo Gaibisso utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è una quota pari a 1/4 della nuda proprietà di un terreno agricolo a bosco ceduo. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alle dimensioni o alla posizione del terreno.
Artena è una città situata nell'alta valle del fiume Sacco, a 420 metri s.l.m. e a 30 km a sud di Roma. Una parte del suo territorio si trova tra i comuni di Velletri, Cori, Lariano e Cisterna di Latina, dove si trova il lago di Giulianello. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.57 km), poste (3.77 km), scuola (0.43 km), banca (3.47 km), bancomat (3.54 km), bar (6.02 km), fermata autobus (2.73 km), siti storici (6.2 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.