AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6147755

Appartamento All'asta In Via Magnarozza, 9 - 00031 Artena (RM) - LOTTO 1

Via Magnarozza, 9 - 00031 Artena (RM) - Artena

181 mq

4 locali

61.500

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Velletri. L'offerta minima è di soli 61500.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il delegato alla vendita e custode è Martina Lenci, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni, contatta subito il custode usando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un appartamento situato al secondo piano. Il diritto di enfiteusi indica che il proprietario dell'appartamento ha concesso ad un'altra persona il diritto di godere dell'immobile per un periodo di tempo determinato, in cambio di un canone annuale. L'appartamento è composto da un ampio pranzo soggiorno, una cucina, tre camere da letto, due bagni, un ripostiglio e tre balconi.

Artena è una città situata nell'alta valle del fiume Sacco, a 420 metri s.l.m. e a 30 km a sud di Roma. Una parte del suo territorio si trova tra i comuni di Velletri, Cori, Lariano e Cisterna di Latina, dove si trova il lago di Giulianello.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?