Riferimento EX6209604
Villa All'asta In Contrada Macere - Via Colle Pastora - 00031 Artena (RM) - LOTTO UNICO
163 mq
4 locali
€ 101.250
Descrizione
Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e panoramica. L'asta si terrà presso il tribunale di Velletri e l'offerta minima richiesta è di 101250.00 €. Il delegato alla vendita è Carlo Annese e il custode è Alessandro Novelli. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato al piano terra. È composto da un soggiorno con angolo cottura, tre camere da letto, un disimpegno, due bagni e un'area pertinenziale scoperta annessa.
Artena è una città situata nell'alta valle del fiume Sacco, a 420 metri s.l.m. e a 30 km a sud di Roma. Una parte del suo territorio si trova tra i comuni di Velletri, Cori, Lariano e Cisterna di Latina, dove si trova il lago di Giulianello. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.39 km), poste (2.68 km), scuola (1.4 km), banca (2.34 km), bancomat (2.44 km), bar (1.98 km), fermata autobus (2.37 km), siti storici (6.68 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.