AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7511439

Appartamento All'asta In Località "le Macere", Via Della Primavera N 307 Artena (RM) - LOTTO UNICO

località "Le Macere", Via della Primavera n 307 Artena (RM) - Artena

mq

42.000

Offerta minima

Descrizione

Vuoi acquistare un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso? Non perdere l'occasione di partecipare all'asta del tribunale di Velletri! Il bene in vendita si trova nella località "Le Macere" ed è composto da un'abitazione confortevole e accogliente. L'offerta minima richiesta è di soli 42000.00 €, un prezzo imbattibile per un immobile di questa tipologia. La vendita è gestita dal delegato Monica Taddei e il custode è l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Roma. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile è una abitazione su due livelli, terra e primo, composta da sette vani catastali. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alla tipologia di vani o alla metratura dell'immobile.

Artena è una città situata nell'alta valle del fiume Sacco, a 420 metri s.l.m. e a 30 km a sud di Roma. Una parte del suo territorio si trova tra i comuni di Velletri, Cori, Lariano e Cisterna di Latina, dove si trova il lago di Giulianello. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.09 km), poste (3.41 km), scuola (0.39 km), banca (3.1 km), bancomat (3.18 km), bar (1.95 km), fermata autobus (3.11 km), siti storici (6.25 km). Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni a un prezzo conveniente!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?