Riferimento EX8089311
Appartamento All'asta In Via Giulianello, 59 Artena (RM) - LOTTO 2
83 mq
1 locale
€ 12.340
Descrizione
Partecipa all'asta di un appartamento situato in una zona prestigiosa di Artena, RM. L'immobile sarà messo all'asta presso il tribunale di Velletri, con un'offerta minima di 12339.75 €.
L'appartamento si trova al piano terra di un edificio trifamiliare, interno 2, costruito nel 1960 e successivamente ristrutturato nel 1986 e nel 2005. Purtroppo, è stato soggetto a una demolizione parziale non autorizzata di un muro portante, il che ha comportato abusi residui di divisione e diversa distribuzione degli interni. Tuttavia, è possibile ripristinare la situazione solo dopo aver sanato gli abusi residui. Nonostante ciò, l'appartamento si trova in uno stato di conservazione ottimo, compresi gli impianti. È libero e composto da ingresso, soggiorno, cucina, bagno, ripostiglio, corridoio, disimpegno, WC e camera da letto, con una corte esclusiva.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.36 km), poste (1.4 km), banca (1.43 km), fermata autobus (1.36 km), siti storici (4.27 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile unico!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.