
NESSUNA PROVVIGIONE






NESSUNA PROVVIGIONE
Riferimento ST5837
Locale Commerciale All'asta In Via Cardinale Scipione Borghese A Artena (RM)
275 mq
€ 118.969
Caratteristiche principali
- 275 mq
- 1 bagno
- Classe G
Descrizione
LOCALE COMMERCIALE ALL'ASTA IN VIA CARDINALE SCIPIONE BORGHESE A ARTENA (RM)
Si propone un locale commerciale sito in Via Cardinale Scipione Borghese, 42 nel comune di Artena (RM).
L'immobile, posto al piano terra, facente parte di un edificio a maggior consistenza che si eleva per due piani fuori terra, presenta una superficie commerciale di 275,00 mq.
Il locale commerciale è stato adibito a palestra e sono state edificate delle tramezzature per adattare le esigenze a detta attività. L'immobile si presenta nel suo insieme in buone condizioni nelle finiture interne ed esterne e risulta libero.
• Pavimenti interni: in piastrelle di ceramica di cm. 20x20 di colore chiaro, in tutti gli ambienti, esclusa il soggiorno che è in marmo
• Pareti interne: intonaci civili tinteggiati in tutti gli ambienti, maiolicati nei vano bagno fino all'altezza di mt, 1,20 a 1,80
• Portoncino d’ingresso in legno, porte interne in legno tamburato
• Gli infissi sono in legno con persiane
• Impianto elettrico: di tipo sfilabile e funzionante
• Riscaldamento funzionante con caldaia a gas metano e piastre radianti in alluminio
• Pareti esterne: le facciate sono state completamente rivestite in cortina
L'edificio risulta realizzato con struttura portante verticale in cemento armato e blocchetti di tufo. I solai, sono del tipo prefabbricato in cemento armato e laterizi; la copertura è a tetto il quale copre un lastrico solare non praticabile.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.