Riferimento EX406810
Villa All'asta In Via Di Bonifica , 93 - 00062 Bracciano (RM) - LOTTO 1
562 mq
6 locali
€ 43.664
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Civitavecchia. L'offerta minima è di soli 43664.06 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il delegato alla vendita e custode, Andrea Riga, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere questa occasione unica, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è un villino situato all'interno del complesso edilizio Casa Verde, con accesso dalla via Bonifica 93 e l'ingresso principale si trova nell'interno 1, lotto 4. La casa ha un totale di 9,5 vani distribuiti su quattro piani. Al piano seminterrato (p.S1) si trovano una cantina, due locali di sgombero comunicanti e una spaziosa autorimessa. Al piano terra (p.terra) si trova un salone con veranda, un bagno e una cucina, per un totale di 62 mq, oltre a un giardino di 562 mq. Al primo piano (p.primo) ci sono tre camere da letto, un bagno e un ripostiglio/armadio a muro, per un totale di 54 mq. Infine, c'è una mansarda con due stanze sottotetto, per un totale di 18 mq.
Bracciano è una città situata nella Tuscia Romana, sulle alture dei Monti Sabatini, che si è originata dall'antico vulcano Sabatino. Il lago di Bracciano è stato formato dalla cresta occidentale del vulcano. Una parte del territorio comunale di Bracciano si trova nel parco naturale regionale di Bracciano-Martignano. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.78 km), poste (3.74 km), scuola (3.58 km), banca (3.41 km), bancomat (4.39 km), bar (3.52 km), fermata autobus (0.39 km), siti storici (3.32 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.