Riferimento EX5566484
Attivita Commerciale All'asta In Via Delle Magnolie, 19/e - 00062 Bracciano (RM) - LOTTO 3
12 mq
1 locale
€ 6.188
Descrizione
Hai mai desiderato possedere un immobile commerciale in una posizione strategica? Ora hai l'opportunità di farlo! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Civitavecchia per un immobile commerciale di grande valore. L'offerta minima è di soli 6187.50 €, quindi non perdere l'occasione di fare un investimento sicuro. Il delegato alla vendita e custode, Renzo Marchetti, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere tempo, contattalo subito utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un posto auto di proprietà di 12 metri quadrati, situato nell'autorimessa "D" sottostante la scala E. Si trova al primo piano sottostrada e viene identificato con la sigla D10. Al momento, l'immobile è in fase di liberazione, quindi non è attualmente occupato.
Bracciano è una città situata nella Tuscia Romana, sulle alture dei Monti Sabatini, che si è originata dall'antico vulcano Sabatino. Il lago di Bracciano è stato formato dalla cresta occidentale del vulcano. Una parte del territorio comunale di Bracciano si trova nel parco naturale regionale di Bracciano-Martignano. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.63 km), poste (0.43 km), scuola (0.65 km), banca (0.35 km), bancomat (0.42 km), bar (0.9 km), fermata autobus (0.4 km), siti storici (1.29 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.