Riferimento EX5959718
Appartamento All'asta In Archi Mazzasette, Via Dei Pioppi, 6 - 00062 Bracciano (RM) - LOTTO 2
11 mq
4 locali
€ 84.375
Descrizione
Vieni a partecipare all'asta di un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e immersa nel verde. L'offerta minima è di soli 84375.00 €, un'occasione imperdibile per chi cerca una casa a un prezzo vantaggioso. Il tribunale di Civitavecchia celebrerà l'asta e il delegato alla vendita e custode è Cesare Bagherini, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni, contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un appartamento su due livelli, situato al terzo e quarto piano di un edificio. Al piano terzo si trovano il soggiorno, la cucina, un bagno, una camera da letto e un balcone. Al piano quarto, invece, ci sono una camera da letto, una cameretta, un ripostiglio, un bagno e un corridoio. Inoltre, l'appartamento dispone di una cantina situata al piano seminterrato del palazzo e di un posto auto anch'esso situato al piano seminterrato del palazzo.
Bracciano è una città situata nella Tuscia Romana, sulle alture dei Monti Sabatini, che si è originata dall'antico vulcano Sabatino. Il lago di Bracciano è stato formato dalla cresta occidentale del vulcano. Una parte del territorio comunale si trova nel parco naturale regionale di Bracciano-Martignano. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.21 km), poste (0.24 km), scuola (0.22 km), banca (0.51 km), bancomat (0.24 km), bar (0.84 km), fermata autobus (0.15 km), siti storici (1.51 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.