Riferimento EX7313392
Posto Auto All'asta In Via Dei Pioppi Nn 25-27-29 - 00062 Bracciano (RM) - LOTTO 19
13 mq
1 locale
€ 2.062
Descrizione
Hai mai sognato di avere la tua casa dei sogni a un prezzo incredibile? Bene, ora hai l'opportunità di farlo! Una proprietà spaziosa e accogliente sarà messa all'asta dal tribunale di Civitavecchia. L'offerta minima è di soli 2062.13 €, quindi non perdere l'occasione di fare un affare! Per ulteriori informazioni, contatta il custode Marco Forcella utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un posto auto scoperto situato a Bracciano (RM), nel Comprensorio "Bracciano Due", precisamente in Via dei Pioppi nn. 25-27-29. L'accesso al posto auto avviene tramite due ingressi su Via dei Pioppi, dotati di cancello automatico. Il posto auto è riportato in Catasto al foglio 23, particella 286 subalterno 519, Cat.C/6, Cl.1, con una superficie di 12 mq e una superficie catastale di 13 mq. La rendita dell'immobile è di Euro 35,95 ed è identificato come posto auto n. 19.
Bracciano è una città situata nella Tuscia Romana, sulle alture dei Monti Sabatini, e si trova sulla cresta occidentale dell'antico vulcano Sabatino, da cui si è originato il lago di Bracciano. Una parte del territorio comunale prospiciente il lago fa parte del parco naturale regionale di Bracciano-Martignano. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.19 km), poste (0.22 km), scuola (0.23 km), banca (0.51 km), bancomat (0.23 km), bar (0.86 km), fermata autobus (0.17 km), siti storici (1.52 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.