Riferimento EX7313593
Posto Auto All'asta In Via Dei Pioppi Nn 25-27-29 Bracciano (RM) - LOTTO 25
13 mq
1 locale
€ 2.062
Descrizione
Hai sempre sognato di avere una casa tutta tua? Questa è l'occasione che fa per te! Una bellissima proprietà è in vendita all'asta presso il tribunale di Civitavecchia. L'offerta minima è di soli 2062.13 €, un prezzo imbattibile per una casa così spaziosa e accogliente. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di questa meravigliosa casa. Per ulteriori informazioni, contatta il custode Marco Forcella utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un posto auto scoperto situato a Bracciano (RM), nel Comprensorio "Bracciano Due", precisamente in Via dei Pioppi ai numeri 25-27-29. L'accesso al posto auto avviene tramite due ingressi su Via dei Pioppi, dotati di cancello automatico. Il posto auto è riportato in Catasto al foglio 23, particella 286 subalterno 525, Cat.C/6, Cl.1, con una superficie di 12 mq e una superficie catastale di 13 mq. La rendita dell'immobile è di Euro 35,95 ed è identificato come posto auto n. 25.
Bracciano è una città situata nella Tuscia Romana, sulle alture dei Monti Sabatini, che si è originata dall'antico vulcano Sabatino. Il lago di Bracciano è stato formato dalla cresta occidentale del vulcano. Una parte del territorio comunale si trova nel parco naturale regionale di Bracciano-Martignano. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.19 km), poste (0.22 km), scuola (0.23 km), banca (0.51 km), bancomat (0.23 km), bar (0.86 km), fermata autobus (0.17 km), siti storici (1.52 km). Non lasciarti sfuggire questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.