




Riferimento EX8512576
Villa All'asta In Bajocco, Via Del Pianello, 11 - 00062 Bracciano (RM) - LOTTO UNICO
126 mq
4 locali
€ 240.000
Descrizione
In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e riservata. L'asta si terrà presso il tribunale di Civitavecchia e l'offerta minima richiesta è di 240000.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Luca Valobra, facilmente contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è una villetta situata nel bosco di Pisciarelli, di cui il proprietario ne possiede la piena proprietà. La villetta ha un ampio giardino di pertinenza, che probabilmente circonda l'immobile. Inoltre, ci sono dei corpi accessori all'immobile che non sono stati autorizzati urbanisticamente e catastalmente, il che significa che non sono stati registrati presso le autorità competenti. Tuttavia, l'immobile è in uno stato conservativo ottimo, il che suggerisce che è stato mantenuto in buone condizioni.
Bracciano è una città situata nella Tuscia Romana, sulle alture dei Monti Sabatini, che si è originata dall'antico vulcano Sabatino. Il lago di Bracciano è stato formato dalla cresta occidentale del vulcano. Una parte del territorio comunale si trova nel parco naturale regionale di Bracciano-Martignano. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.46 km), poste (2.04 km), scuola (0.51 km), banca (2.23 km), bancomat (2.23 km), bar (0.26 km), fermata autobus (2.23 km), siti storici (2.32 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.