Riferimento EX3377149
Terreno All'asta In Località Cappuccini - 00063 Campagnano Di Roma (RM) - LOTTO 3
1210 mq
€ 1.650
Descrizione
Hai mai sognato di avere la tua casa dei sogni a un prezzo accessibile? Questa è la tua occasione! Una proprietà situata in una bellissima località nei pressi di Roma sarà messa all'asta dal tribunale di Tivoli. L'offerta minima è di soli 1650.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita, Isidoro Capobianchi, e la società custode, Ivg Di Roma Srl, ti garantiranno un'esperienza di acquisto sicura e affidabile. Per qualsiasi informazione o chiarimento, non esitare a contattare il custode utilizzando i recapiti che si trovano nella sezione contatti.
L'immobile in questione consiste in una quota di proprietà pari alla metà di un terreno agricolo, con una consistenza di 1210 metri quadrati
Il paese si trova sulle pendici del monte Razzano, a circa 270 m s.l.m., su un'altura di roccia tufacea circondata da fossi naturali. Il territorio circostante è costituito da altopiani coltivati, valloni scavati da fossi e pendici ricoperte da boschi, tipici della struttura geomorfologica dell'Etruria meridionale. La zona era un antico lago vulcanico prosciugato. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.44 km), poste (0.45 km), scuola (0.7 km), banca (0.4 km), bancomat (7.84 km), bar (9.52 km), fermata autobus (3.25 km), siti storici (8.61 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.