Riferimento EX5121706
Villa All'asta In Via Fontana, 22 - 00060 Canale Monterano (RM) - LOTTO UNICO
140 mq
3 locali
€ 53.789
Descrizione
Vieni a partecipare all'asta di un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e riservata della provincia di Roma. L'offerta minima è di soli 53789.06 €, un'occasione imperdibile per chi cerca un'abitazione a un prezzo vantaggioso. Il tribunale di Civitavecchia sarà il luogo in cui si terrà l'asta, mentre il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Carlo Di Giuseppe. Per qualsiasi dubbio o chiarimento, il custode è facilmente contattabile attraverso i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è un villino unifamiliare di due piani con una superficie totale di 5 vani. Al suo interno sono presenti un soggiorno, una cucina, due camere da letto e accessori. L'immobile è attualmente libero.
Il comune di Canale Monterano si trova sui monti Sabatini, vicino al lago di Bracciano, e fa parte della regione tolfetano-sabatina, con caratteristiche geologiche uniche. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.99 km), poste (0.29 km), scuola (0.66 km), banca (0.29 km), bancomat (2.4 km), bar (0.23 km), fermata autobus (1.2 km), siti storici (2.9 km). Non perdere l'opportunità di acquistare un immobile a un prezzo conveniente, partecipa all'asta!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.