AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6661845

Appartamento All'asta In Via Della Madonnella 13b - 00060 Canale Monterano (RM) - LOTTO UNICO

via della madonnella 13b - 00060 Canale Monterano (RM) - Canale Monterano

mq

174.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla e riservata di Canale Monterano (RM), a pochi chilometri dal mare. L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Civitavecchia con un'offerta minima di 174000.00 €. Il custode dell'immobile è Maura Corradini, facilmente contattabile tramite i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è una casa bifamiliare che si sviluppa su due piani: il piano terra e il seminterrato. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla disposizione degli spazi interni o sulle caratteristiche dell'abitazione. Inoltre, sono stati forniti due dati relativi al terreno: uno di ha 0 are 07 e l'altro di ha 1 are 40

Il comune di Canale Monterano si trova sui monti Sabatini, vicino al lago di Bracciano, e fa parte della regione tolfetano-sabatina, con caratteristiche geologiche uniche. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.36 km), poste (2.24 km), scuola (2.62 km), banca (2.24 km), bancomat (3.83 km), bar (2.1 km), fermata autobus (2.12 km), siti storici (4.29 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile ad un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?