AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1554292

Appartamento All'asta In Via Circonvallazione Beethoven 48 - 00060 Castelnuovo Di Porto (RM) - LOTTO UNICO

Via Circonvallazione Beethoven 48 - 00060 Castelnuovo di Porto (RM) - Capena

60 mq

2 locali

26.625

Offerta minima

Descrizione

In vendita a Castelnuovo di Porto, un'opportunità unica per acquistare un immobile all'asta. Situato in una zona strategica, questo immobile offre molte possibilità di personalizzazione e di investimento. Il tribunale di Tivoli celebrerà l'asta, con un'offerta minima di 26625.00 €. Il delegato alla vendita, Laura Fiormanti, e il custode, Anna Maria Salta, sono a disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Contattare il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un appartamento situato al terzo piano di un edificio. Esso è composto da un soggiorno-pranzo, una cucina, un bagno e un ripostiglio. Attraverso una scala interna si accede al piano quarto, dove si trova una camera da letto, un bagno e un ripostiglio-armadi. Inoltre, l'appartamento dispone di una cantina.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.18 km), poste (0.29 km), scuola (6.15 km), banca (0.22 km), bancomat (4.31 km), bar (4.35 km), fermata autobus (3.6 km), siti storici (5.95 km). Non perdere l'occasione di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?