AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6562040

Appartamento All'asta In Località Monte Scarano Via Provinciale Capena Bivio 66 - 00060 Capena (RM) - LOTTO UNICO

Località Monte Scarano Via Provinciale Capena bivio 66 - 00060 Capena (RM) - Capena

12 mq

2 locali

35.880

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Tivoli. L'offerta minima è di soli 35880.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il delegato alla vendita, Paola Pizi, e il custode, Ivg Di Roma Srl, saranno a vostra disposizione per qualsiasi informazione.

L'immobile è un appartamento situato al secondo piano mansardato, di cui si possiede il diritto di proprietà pari a 1/1. L'appartamento è composto da un soggiorno, una zona pranzo con angolo cottura, un disimpegno, una camera da letto, un bagno e un balcone. Inoltre, si possiede il diritto di proprietà pari a 1/1 di un posto auto scoperto di 12 mq.

Il paese di Capena si trova su vari colli con un'altitudine media di 160 m s.l.m., che sono terrazzi fluviali della valle del Tevere. Ci sono anche alcune frazioni nelle campagne circostanti. Il territorio di Capena si estende su una superficie di 29,51 km², tra la Via Flaminia e la Via Tiberina, con un'altitudine che varia dai 30 m s.l.m. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.33 km), poste (2.56 km), scuola (4.04 km), banca (2.5 km), bancomat (3.65 km), bar (4.55 km), fermata autobus (3.99 km), siti storici (4.9 km). Non perdere questa occasione unica, contatta il custode usando i recapiti della sezione contatti a fianco e fai un'offerta per la casa dei tuoi sogni!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?