AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7782852

Appartamento All'asta In Via Iv Novembre 16 - 00060 Capena (RM) - LOTTO 1

via iv novembre 16 - 00060 Capena (RM) - Capena

50 mq

2 locali

16.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita, a pochi chilometri da Tivoli. L'immobile sarà venduto all'asta con un'offerta minima di 16000.00 €. Il delegato alla vendita è Antonio Mancini e la custodia è affidata alla società Ivg Di Roma Srl. Per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento per la visita dell'immobile, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato al piano terra di un edificio più grande. Si accede all'appartamento tramite un ingresso di passaggio comune esterno da Via IV Novembre. L'appartamento è composto da una stanza con accesso esterno diretto ad un ballatoio comune su Via IV Novembre, che ha una superficie di 16 mq. Inoltre, c'è una stanza di 18,60 mq e un bagno di 2,50 mq. La superficie utile dell'appartamento è di 37,10 mq, mentre la superficie complessiva lorda commerciale è di 50,00 mq.

Il paese di Capena si trova su vari colli con un'altitudine media di 160 m s.l.m., che sono terrazzi fluviali della valle del Tevere. Ci sono anche alcune frazioni nelle campagne circostanti. Il territorio di Capena si estende su una superficie di 29,51 km², tra la Via Flaminia e la Via Tiberina, con un'altitudine che varia dai 30 m s.l.m. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.27 km), poste (0.33 km), scuola (2.39 km), banca (2.56 km), bancomat (0.1 km), bar (4.8 km), fermata autobus (0.6 km), siti storici (2.65 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?