Riferimento EX8361746
Villa All'asta In Via Rosetole 5/d Int 4 - 00060 Capena (RM) - LOTTO UNICO
60 mq
2 locali
€ 57.000
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita, a pochi chilometri da Tivoli. L'immobile sarà venduto all'asta con un'offerta minima di 57000.00 €. Il delegato alla vendita è Alessia Rocca e il custode è Ivg Di Roma Srl. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un'unità abitativa situata a Capena (RM), precisamente in Via Rosetole 5/D int. 4. Si tratta di una quadrifamiliare, ma la quota di proprietà è pari a 1/1, quindi si ha il diritto di piena ed esclusiva proprietà. L'unità abitativa ha un'entrata indipendente e dispone di un posto auto e di una corte esclusiva. La categoria catastale dell'immobile è A/7.
Il paese di Capena si trova su vari colli con un'altitudine media di 160 m s.l.m., che sono terrazzi fluviali della valle del Tevere. Ci sono anche alcune frazioni nelle campagne circostanti. Il territorio di Capena si estende su una superficie di 29,51 km², tra la Via Flaminia e la Via Tiberina, con un'altitudine che varia dai 30 m s.l.m. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.74 km), poste (2.7 km), scuola (4.09 km), banca (2.65 km), bancomat (3.19 km), bar (4.59 km), fermata autobus (3.74 km), siti storici (4.93 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.