AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX04407995

Posto Auto All'asta In Via G Vaglia, Traversa Via Colonnelle Snc - 00040 Castel Gandolfo (RM) - LOTTO 3

Via G Vaglia, traversa Via Colonnelle SNC - 00040 Castel Gandolfo (RM) - Castel Gandolfo - Pavona

20 mq

€ 3.797

Offerta minima

Descrizione

🏡 posto auto ampio con doppia profondità all'asta a castel gandolfo

OpportunitĂ  pratica e immediata a Castel Gandolfo: posto auto scoperto all'asta, ideale come pertinenza per chi cerca parcheggio privato in zona residenziale. Semplice da gestire, senza spese di ristrutturazione, perfetto per chi desidera una soluzione funzionale vicino alla viabilitĂ  pubblica.

Posto auto scoperto di 20 mq (categoria C/6), situato al piano terra con accesso diretto da Via Giuseppe Vaglia (traversa di Via Colonnelle). Misure indicative: larghezza circa 2,40 m e lunghezza circa 8,40 m, con pavimentazione in asfalto e segnatura orizzontale. Confina a nord con il Sub. 40, a est con il muro della rampa di accesso al seminterrato, a sud con il cordolo dell’aiuola condominiale e a ovest con la via di accesso.

Spazio particolarmente profondo che consente il parcheggio anche in tandem di vetture di media dimensione; il posto è delimitato da muretti laterali e verso la via di accesso è protetto da paletti metallici e catena. Stato di conservazione valutato come normale; soluzione pratica senza manutenzioni straordinarie.

Posizione: ubicato in una corte condominiale con accesso pubblico, in una zona residenziale di facile raggiungibilitĂ  a Castel Gandolfo. OpportunitĂ  interessante per chi cerca un immobile all'asta con uso esclusivo e diretto del posto auto.

Valore di stima indicato in perizia: € 9.000,00. Trasparente e immediatamente disponibile per l'acquisto all'asta.

📍 Dettagli principali:
• Tipologia: posto auto scoperto (pertinenziale)
• Superficie: 20 mq (indicativa)
• Piano: piano terra
• Località: Via G. Vaglia (traversa Via Colonnelle), Castel Gandolfo (RM)
• Stato: conservazione normale
• Pertinenze: delimitato da muretti, cordolo e paletti con catena; accesso diretto dalla viabilità pubblica
• Classe energetica: non applicabile

Valuti un acquisto all'asta? Contattaci per tutte le informazioni e per partecipare all'asta.

Mappa
Via G Vaglia, traversa Via Colonnelle SNC - 00040 Castel Gandolfo (RM) - Castel Gandolfo

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?