




Riferimento EX7067966
Appartamento All'asta In Via Delle Viole, 2 Int 4 Castel Gandolfo (RM) - LOTTO UNICO
104 mq
3 locali
€ 110.086
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un appartamento da sogno? Questa è la tua occasione! Un bellissimo appartamento sarà messo all'asta dal tribunale di Velletri. Situato in una zona tranquilla e residenziale, questo appartamento è perfetto per chi cerca la pace e la tranquillità. L'offerta minima è di soli 110085.75 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Contatta subito il tribunale di Velletri per partecipare all'asta e avere la possibilità di diventare il nuovo proprietario di questo splendido appartamento.
L'appartamento di cui disponiamo è di proprietà al 100% e si trova a Castel Gandolfo. Dispone di un'area esterna al piano terra e un locale sovrastante destinato a garage. Al momento non sono disponibili ulteriori informazioni riguardo alle dimensioni dell'appartamento o alla sua disposizione interna.
Le coste del cratere del Laghetto di Turno a Pavona sono classificate come zona v7, mentre il fondo del Laghetto è zona av. Il territorio castellano è principalmente composto da terreni classificati come v2. Queste informazioni sono state fornite dal Servizio Geologico d'Italia. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.82 km), poste (3.12 km), scuola (2.26 km), banca (2.94 km), bancomat (2.94 km), bar (3.05 km), fermata autobus (4.62 km), siti storici (3.58 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.