Riferimento EX7992058
Appartamento All'asta In Via Pio Xi, 31b Castel Gandolfo (RM) - LOTTO UNICO
60 mq
2 locali
€ 92.800
Descrizione
Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona prestigiosa di Castel Gandolfo. L'offerta minima è di 92800.00 € e la vendita sarà gestita dal tribunale di Velletri. Il delegato alla vendita è Francesco Maria De Iorio e il custode è Ivg Roma. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato al piano terra di un edificio. Esso è composto da un ingresso-salone, un corridoio, una cucina, una camera da letto, un ripostiglio e due bagni. Inoltre, è presente una grotta al piano seminterrato.
Le coste del cratere del Laghetto di Turno a Pavona sono classificate come zona v7, mentre il fondo del Laghetto è zona av. Il territorio castellano è principalmente composto da terreni classificati come v2. Queste informazioni sono state fornite dal Servizio Geologico d'Italia. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.57 km), poste (0.79 km), scuola (0.77 km), banca (0.82 km), bancomat (1.1 km), bar (0.9 km), fermata autobus (0.5 km), siti storici (0.98 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.