AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5140570

Cantina All'asta In Via Giulio Venzi N15 Piano Terra Cave (RM) - LOTTO UNICO

VIA GIULIO VENZI N15 PIANO TERRA Cave (RM) - Cave

35 mq

1 locale

6.150

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di avere una casa tutta tua? Questa è l'occasione che fa per te! Una bellissima proprietà è in vendita all'asta presso il tribunale di Tivoli. L'offerta minima è di soli 6150.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita, Stefano Corrivetti, e il custode, IVG di Roma Srl, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non esitare a contattarli utilizzando i recapiti che troverai nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un locale magazzino situato al piano terra di un edificio sito nel Comune di Cave (RM), precisamente in Via Giulio Venzi n.15. Il locale è composto da un unico vano di circa 35,90 mq e l'accesso avviene direttamente dalla suddetta via. L'immobile è identificato al Catasto Fabbricati del Comune di Cave (RM) al foglio n. 4 part. 930 sub 3 e confina con Via Giulio Venzi sub 2 e sub 4, salvo altri.

Il territorio comunale di Cave è prevalentemente collinare, con il punto più elevato che raggiunge i 300 metri sul livello del mare. La città si trova ai piedi dei Monti Prenestini e circondata da boschi di castagno e ceduo. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.89 km), poste (2.93 km), scuola (0.72 km), banca (0.37 km), bancomat (0.4 km), bar (3.9 km), fermata autobus (0.08 km), siti storici (1.49 km). Non perdere l'occasione di avere la casa dei tuoi sogni!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?