Riferimento EX5181452
Appartamento All'asta In Via Eugenio Rovella 6 - 00033 Cave (RM) - LOTTO 2
80 mq
3 locali
€ 49.780
Descrizione
In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. L'asta si terrà presso il tribunale di Tivoli e l'offerta minima richiesta è di 49780.00 €. Il delegato alla vendita è Daniele Grimaldi e il custode è Ivg Di Roma Srl. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano di un villino a schiera. La sua superficie è di 80,87 mq ed è composto da un ingresso-soggiorno, un angolo cottura, un disimpegno, un bagno e due camere da letto. L'appartamento ha un accesso indipendente e dispone anche di una cantina. Inoltre, al piano interrato, c'è un garage di 15,44 mq che si può raggiungere tramite una corsia condominiale.
Il territorio comunale di Cave è prevalentemente collinare, con il punto più elevato che raggiunge i 300 metri sul livello del mare. La città si trova ai piedi dei Monti Prenestini e circondata da boschi di castagno e ceduo. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.94 km), poste (2.7 km), scuola (0.77 km), banca (0.47 km), bancomat (0.47 km), bar (3.93 km), fermata autobus (0.19 km), siti storici (1.53 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.