AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5965017

Appartamento All'asta In Via Piè Di Palazzo N 29 - 00033 Cave (RM) - LOTTO UNICO

via Piè di Palazzo n 29 - 00033 Cave (RM) - Cave

54 mq

2 locali

10.969

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso? Non perdere l'occasione di partecipare all'asta del tribunale di Tivoli! Il bene in vendita si trova in una posizione strategica, vicino a tutti i servizi necessari. L'offerta minima è di soli 10968.75 €, un'opportunità imperdibile per investire nel tuo futuro. La vendita è gestita da Maria Spagnoli e Ivg Di Roma Srl, garantendo la massima affidabilità e trasparenza. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è una civile abitazione situata al secondo piano di un edificio. La sua superficie commerciale totale è di circa 54 metri quadrati, ma la superficie utile è di circa 43 metri quadrati. L'abitazione è composta da tre vani principali, oltre ad accessori.

Il territorio comunale di Cave è prevalentemente collinare, con il punto più elevato che raggiunge i 300 metri sul livello del mare. La città si trova ai piedi dei Monti Prenestini e circondata da boschi di castagno e ceduo. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.94 km), poste (3.31 km), scuola (0.78 km), banca (0.49 km), bancomat (0.5 km), bar (3.89 km), fermata autobus (0.08 km), siti storici (1.48 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?