AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7967517

Villa All'asta In Via Della Selce Snc - 00033 Cave (RM) - LOTTO 13

Via della Selce snc - 00033 Cave (RM) - Cave

163 mq

3 locali

81.343

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e riservata. Il tribunale di Tivoli celebrerà l'asta, con un'offerta minima di soli 81342.75 €. Il delegato alla vendita, Veronica De Sanctis, e il custode, Ivg Di Roma Srl, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione. Non perdere questa occasione unica, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento in piena proprietà situato al primo e secondo piano di un villino. Al primo piano si trova il soggiorno, una scala interna, un angolo cottura, un bagno e un balcone coperto. Al secondo piano ci sono due camere da letto, due bagni, un ripostiglio, terrazzi, un balcone coperto e un sottotetto. Inoltre, al piano terra c'è una corte esterna.

Il territorio comunale di Cave è prevalentemente collinare, con il punto più elevato che raggiunge i 300 metri sul livello del mare. La città si trova ai piedi dei Monti Prenestini e circondata da boschi di castagno e ceduo. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.45 km), poste (0.09 km), scuola (1.58 km), banca (1.56 km), bancomat (1.61 km), bar (3.35 km), fermata autobus (4.5 km), siti storici (6.78 km).

Mappa
Via della Selce snc - 00033 Cave (RM) - Cave

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?