Riferimento EX8081789
Appartamento All'asta In Via Della Concordia N 4 - 00033 Cave (RM) - LOTTO UNICO
88 mq
3 locali
€ 10.948
Descrizione
"Partecipa all'asta di un appartamento situato in una zona tranquilla di Cave (RM), vicino al tribunale di Tivoli. L'offerta minima è di soli 10947.66 €.
L'appartamento si trova a Cave (RM), in Via della Concordia n. 4, al piano attico (catastalmente piano terzo) e ha il numero interno 6. È composto da due vani, cucina ed accessori, con affaccio su Via della Concordia. L'appartamento confina con la proprietà di Graziosi o aventi causa e ha un vano scala e lavatoio comune.
Cave è un comune situato ai piedi dei Monti Prenestini, con un territorio prevalentemente collinare e un punto più elevato a 300 metri sul livello del mare. La zona è circondata da boschi di castagno e ceduo. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.03 km), poste (3.84 km), scuola (1.35 km), banca (1.03 km), bancomat (1.35 km), bar (1.17 km), fermata autobus (1.13 km), siti storici (1.03 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questa proprietà unica!"
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.