NESSUNA PROVVIGIONE





NESSUNA PROVVIGIONE
Riferimento ST7307
Ampio Appartamento Con Accessori All'asta In Via Tommaso D'aquino, Cave (RM)
94 mq
3 locali
€ 41.130
Caratteristiche principali
- 94 mq
- 3 locali
- 1 bagno
- Autonomo
- Classe G
Descrizione
AMPIO APPARTAMENTO CON ACCESSORI ALL'ASTA IN VIA TOMMASO D'AQUINO, CAVE (RM)
Si propone unità immobiliare ad uso residenziale sita in via Tommaso D'Aquino, numero civico 4, interno 7, nel Comune di Cave (RM).
DESCRIZIONE DELL'IMMOBILE
Si tratta di appartamento posto al terzo piano all'interno di un edificio complessivamente di quattro piani, ed composto da: ampio ingresso, cucina, tre camere, bagno, balcone e terrazzo. È dotato di impianto elettrico e idrico completi, e impianto termico autonomo a gas. Si accede all'immobile in questione tramite scala condominiale.
L'unità ricopre una superficie commerciale di 94,01 mq. e risulta libera al decreto di trasferimento.
DESCRIZIONE DELLA STRUTTURA
La costruzione è stata realizzata con struttura portante in muratura a blocchetti, mentre le tamponature sono in muratura. La copertura è a tetto e in parte a terrazzo.
DESCRIZIONE DEL COMUNE
Cave è un comune italiano di 10 710 abitanti della città metropolitana di Roma, Capitale nel Lazio; è ai piedi dei Monti Prenestini, circondata da boschi di castagno e ceduo. Il punto più elevato del territorio comunale, in gran parte collinare (circa 300 m sul livello del mare), si raggiunge con 450 m sul livello del mare della Montagnozza. Il Comune oltre alle scuole dell'obbligo offre diversi istituti di scuole secondarie di secondo grado, ed è attraversato dalla Strada Statale 155 di Fiuggi che collega Frosinone a Roma.
DATI CATASTALI
foglio 8, particella 579, subalterno 502, categoria A/2, classe 2, vani 35,5, rendita catastale € 468,68.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.