AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1366874

Appartamento All'asta In Via Della Necropoli, 39 - 00052 Cerveteri (RM) - LOTTO UNICO

Via della Necropoli, 39 - 00052 Cerveteri (RM) - Cerveteri

104 mq

3 locali

127.500

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita, a pochi chilometri dal mare. L'immobile sarà venduto all'asta presso il Tribunale di Civitavecchia con un'offerta minima di 127500.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Antonello Roberto Piferi, facilmente contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è un appartamento situato al primo piano, interno 1. È composto da un ingresso, tre camere da letto, una cucina, un bagno e due balconi. La superficie netta complessiva dell'appartamento è di 104 mq. Attualmente l'appartamento risulta occupato. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alle condizioni dell'immobile o alla sua ubicazione geografica.

La Necropoli etrusca del Sorbo e la Necropoli etrusca della Banditaccia sono due importanti siti archeologici situati a Cerveteri, a 42 km da Roma e circa 65 km da Viterbo. La Necropoli della Banditaccia è una delle necropoli più monumentali del Mar Mediterraneo ed è stata dichiarata patrimonio mondiale dell'umanità dall'UNESCO nel 2004, insieme alla Necropoli di Tarquinia. Entrambi i siti sono di grande interesse storico e culturale. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali fermata autobus (0.3 km), siti storici (1.23 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?