Riferimento EX4778898
Villa All'asta In Via Del Sasso, 7/b - 00052 Cerveteri (RM) - LOTTO 6
179 mq
5 locali
€ 146.250
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Cerveteri, a pochi chilometri dal mare. L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Civitavecchia con un'offerta minima di 146250.00 €. Il delegato alla vendita e custode è Alessandro Gnazi, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso.
L'immobile in questione è un villino di 179 metri quadrati di proprietà esclusiva. Inoltre, c'è anche un box auto di 27 metri quadrati di proprietà esclusiva
La Necropoli etrusca del Sorbo e la Necropoli etrusca della Banditaccia sono due importanti siti archeologici situati a Cerveteri, a 42 km da Roma e circa 65 km da Viterbo. La Necropoli della Banditaccia è una delle necropoli più monumentali del Mar Mediterraneo ed è stata dichiarata patrimonio mondiale dell'umanità dall'UNESCO nel 2004, insieme alla Necropoli di Tarquinia. Entrambi i siti sono di grande interesse storico e culturale. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.63 km), poste (0.3 km), scuola (1.33 km), banca (0.19 km), bancomat (6.97 km), bar (0.23 km), fermata autobus (0.3 km), siti storici (1.29 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.