AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7241508

Villa All'asta In Località Valcanneto, Via Muzio Clementi N 66 - 00052 Cerveteri (RM) - LOTTO UNICO

località Valcanneto, Via Muzio Clementi n 66 - 00052 Cerveteri (RM) - Cerveteri

137 mq

5+ locali

169.500

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa da sogno? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Civitavecchia. Situato in una bellissima località, questo immobile è pronto ad accogliere la tua famiglia e a diventare il tuo rifugio perfetto. L'offerta minima è di soli 169500.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita e custode, Giorgio Giorgi, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Contattalo facilmente utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

Il piano terra (rialzato) è composto da un ingresso diretto nel soggiorno con vano scala di collegamento interno con il piano primo, un corridoio, una cucina abitabile, un bagno, una camera, un portico e una corte esclusiva su tre lati. Il piano primo è composto da un corridoio, tre camere da letto, un bagno, un balcone ed una terrazza. Il piano seminterrato è composto da una cantina, un locale magazzino/deposito e un locale sgombero.

La Necropoli etrusca del Sorbo e la Necropoli etrusca della Banditaccia sono accessibili da Cerveteri. La Necropoli della Banditaccia è una delle necropoli più monumentali del Mar Mediterraneo ed è stata dichiarata patrimonio mondiale dell'umanità dall'UNESCO nel 2004, insieme alla Necropoli di Tarquinia. Si trova a 42 km da Roma e circa 65 km da Viterbo, affacciandosi sul Mar Tirreno. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.9 km), poste (0.88 km), scuola (0.87 km), banca (5.39 km), bancomat (0.88 km), bar (5.65 km), fermata autobus (1.76 km), siti storici (6.89 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?